Chi siamo

Giuseppina Ricciardi

Per tutti Pina

Nata praticamente nell’attività di famiglia fin da piccola girava curiosa all’interno del negozio, la sua aspirazione era di ripercorrere le orme del padre (fondatore dell’attivita’). Oggi si occupa di marketing, pubbliche relazioni, addetta alla vendita e in particolare segue i progetti di ristrutturazione: dalla scelta dei materiali ai preventivi sino alla supervisione durante tutta l’esecuzione dei lavori. Simpatica ed estroversa, è sempre pronta ad ascoltare le esigenze del cliente per cercare nuove soluzioni. Molti clienti la chiamano Europina (vede e provvede).

Antonella Ricciardi

La piu giovane dell’azienda, 12 anni quest’anno, dopo diversi lavori nel campo amministrativo è approdata anche lei nell’azienda di famiglia. Antonella è la responsabile amministrativa e si occupa di vendita dei complementi di arredo, è sempre alla ricerca, nelle fiere di settore, di nuove idee regalo e nuovi complementi d’arredo per il bagno.

Gerardo Ricciardi

Per tutti Dino

Fin da piccolo anche lui come la sorella Pina è cresciuto nell’attività di famiglia, così dopo gli insegnamenti del padre è diventato un ottimo ed affidabile responsabile tecnico. Dino si occupa di coordinare il lavoro presso i clienti e svolge mansioni di idraulico ed elettricista.