Togli la vasca metti la doccia

Togli la vasca e metti la doccia

Eurobagno dal 1968  propone soluzioni per trasformare la vasca in doccia.

Azienda familiare per la ristrutturazione del bagno e per le riparazioni idrauliche, Eurobagno negli anni ha sviluppato soluzioni personalizzate per passare da vasca a doccia utilizzando materiali di qualità.

I motivi per trasformare la vasca in doccia sono molti, utile innanzitutto per chi ha problemi di deambulazione ma non solo.

Passando da vasca a doccia infatti potrete rendere il vostro bagno più spazioso  e confortevole, senza correre il rischio di scivolare per entrare nella vasca da bagno.

Inoltre non dovrete spaccare tutto il bagno in quanto il nuovo piatto doccia ricoprirà perfettamente la superficie occupata dalla vecchia vasca, senza la necessità di sostituire piastrelle ed effettuare lavori in muratura.

Il piatto doccia può essere di vari materiali ceramica acrilico o resina. Il box doccia vari modelli in base alle esigenze del cliente possono essere in cristallo trasparente oppure no

 

Se il cliente ha le piastrelle sia per il pavimento che rivestimento il lavoro eseguito non sembra fatto da una trasformazione perché è perfetto

Il costo può variare da € 1.950 – 2.200 – 2.500 + iva 10 % questo lavoro rientra nell’agevolazione fiscale del 50%

Contattaci per una valutazione senza impegno allo 011 724665.